Aurora Realini

Aurora Realini è nata e cresciuta a Milano, ma fin da piccola lo sport e i viaggi sono sempre state passioni che le hanno dato una via di fuga dalla città.
Storicamente, ha conseguito una laurea in fashion styling presso lo IED e, dopo anni di lavoro nel settore della moda - styling, direzione creativa e artistica e modellistica - ha iniziato a concentrare il suo lavoro sul mondo dello sport, riscontrando un immenso successo con l'ulteriore buzz attorno al crossover tra stile di vita e performance. 
Essendo una sportiva a tutto tondo, l'attenzione di Aurora è rivolta alla salute olistica e al benessere mentale, con particolare attitudine all'arrampicata, all'escursionismo e allo sci, e un ulteriore interesse per il ciclismo.  

Nel maggio 2022, Aurora ha abbracciato i suddetti punti d'appoggio nel regno dello sport, abbandonando l'esperienza di stile tradizionale a favore di progetti personali incentrati sugli sport d'azione e sui viaggi. In questo momento nasce il suo primo progetto personale – (AR)OUND. Da questo momento in poi, il lavoro di Aurora è emerso periodicamente, sfidando costantemente se stessa e gli altri ad uscire all'aria aperta e sperimentare il mondo naturale.  

Conservando questa etica autentica e la ricerca della felicità, gli attuali risultati di Aurora, siano essi libri forniti a livello globale, funzionalità di campagna e attivazione di eventi/comunità, vedono i creativi collaborare e ispirare a un ritmo incessante.